Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Workshop online

Le basi della pulizia energetica

domenica 16 gennaio

dalle 9.30 alle 12.30

Ognuno di noi ha un campo energetico che è connesso al nostro corpo fisico e alla nostra mente e reciprocamente si influenzano.

Il campo energetico può essere armonico oppure venire disturbato e alterato favorendo sensazioni come stanchezza, confusione mentale, alterazioni dell’umore, piccoli e grandi fastidi nel corpo e non solo.

Anche tutto ciò che ci circonda possiede un campo energetico: le piante, gli animali, gli oggetti, i luoghi. Ti è mai capitato ad esempio di entrare in una stanza e sentire immediatamente se ci stai bene oppure no? Questo è uno dei molti modi in cui si inizia a percepire l’energia degli ambienti.

In questo workshop imparerai le conoscenze di base per prenderti cura del tuo campo energetico e degli ambienti in cui vivi e ti muovi.

Non c’è bisogno di schemi complessi, calderoni, code di lucertola e denti di drago, le conoscenze e le tecniche insegnate sono semplici e alla portata di tutt*.

Argomenti principali del workshop:

  • Basi teoriche per conoscere meglio il campo energetico

  • Autotrattamenti per prenderti cura di te e del tuo campo energetico, per aumentare la tua energia e limitarne le dispersioni

  • Tecniche di meditazione di base per ricaricarti e centrarti

  • Strumenti e metodi di pulizia: oli essenziali, erbe, incensi

Fa per te se:

  • sei curios* di conoscere tanti modi a portata di mano per avere cura nel tuo quotidiano del tuo campo energetico, degli oggetti e degli ambienti che frequenti

  • desideri avere più conoscenza e consapevolezza di te

  • ti capita di sentirti stanca, avere piccoli e grandi fastidi, alterazioni dell’umore o altro e non riesci a trovare una causa

  • cerchi un approccio concreto e lontano anni luce dalle sciocchezze New Age di cui hai letto o sentito in giro

Il workshop è adatto a tutt*. E’ un programma pensato per principianti, perciò non è necessario avere esperienza o familiarità con gli argomenti trattati.

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Il costo è 50 euro e comprende la partecipazione e la dispensa in pdf.

Ultimo giorno utile per iscriversi venerdì 14 gennaio